Premessa al blog

Visto che qualche bloggher nei commenti mi ha fatto notare che quello che scrivo su questo blog potrebbe anche provenire da fonti non citate, ci terrei a dire che tutto quello che qui viene pubblicato proviene dalla mia modesta fonte, ovvero la capoccia che mi ritrovo ancorata al collo, non importa se da qualcuno ritenuta più o meno bacata, più o meno lucida, più o meno allineata.

Può darsi che non sia granché,ma si fa quel che si può.

Qualora io pubblicassi immagini, frasi, video, o interi post che non scaturiscono direttamente da tale mia personalissima fonte, lo specifico SEMPRE con dovizia di particolari.

Onde evitare illazioni ed equivoci in futuro, ci tengo a dire che questo è un fatto di onestà e correttezza al quale tengo particolarmente. In tal senso, se a qualcuno vittima di un momento di confusione dovesse venire in mente di usare il materiale prodotto da questa mia discutibile mente, ci terrei che a sua volta citasse la fonte, ovvero il presente blog: https://elenagozzer.wordpress.com .

No, perché in un mondo a rischio perenne di caos e incomprensioni più o meno volute, è bello provare ad esser chiari, ogni tanto.

8 thoughts on “Premessa al blog

      1. Capisco benissimo, nessun problema. Neanche io sono un’appassionata di catene ma questo l’ho preso come un gioco divertente oltre che come un modo per dire “hey, ti seguo e mi piace quello che scrivi” 😉

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...